Sezione Finestre

Serie Oro

Finestra Legno-Alluminio, Serie Oro


LEGNO - ALLUMINIO SERIE ORO

Una finestra in Legno - Alluminio è un serramento progettato in modo da sfruttare le differenti caratteristiche di questi due materiali combinandole insieme.
Sia il telaio che le ante sono costruite in modo da mostrare il legno nella parte interna del vano e l'alluminio nel lato esterno dell'edificio.

  • Il legno è un materiale naturalmente isolante, non si surriscalda con l'irraggiamento solare estivo e migliora l'isolamento termico invernale.
  • Il legno non possiede parti cave all'interno e permette di raggiungere un buon livello di isolamento acustico.
  • Il legno, materiale nobile e versatile, emana bellezza, fascino, calore e per la sua eleganza, può costituire facilmente un elemento di arredo.
  • All'alluminio si riconosce la maggiore resistenza e durabilità agli agenti atmosferici e la ridottissima necessità di manutenzione.
  • L'alluminio offre un'elevata resistenza meccanica.

PRODOTTI & SISTEMI


5000/S Quadra

Il sistema 5000/S Quadra ha un design moderno con linee squadrate e si inserisce nella tradizione dei serramenti classici. La gamma dei profili è molto ampia ed è in grado di soddisfare ogni esigenza costruttiva. Nel sistema 5000/S può essere utilizzata la serie di accessori e guarnizioni che consente di evitare l’uso di viti nell’assemblaggio dei telai in alluminio sul legno, che permette un sensibile risparmio di tempo ed evita ogni possibilità di errore nel posizionamento delle clips.

Scheda Tecnica


Bronzo 5000/S Quadra

Il sistema Bronzo 5000/S Quadra è realizzato con una speciale lega di ottone, detta anche “bronzo edile” che non necessita di alcuna protezione superficiale o manutenzione. La patina che si forma naturalmente costituisce il migliore e più duraturo schermo di protezione e garantisce una longevità al serramento.

Scheda Tecnica


Verbund

Il serramento con lo schermo solare. L’essenzialità del serramento nasce dalla sua autosufficienza. Non servono più tende o sistemi di oscuramento (tapparelle, persiane o scuri) perché è possibile integrare il sistema di schermatura solare all’interno della finestra.

Scheda Tecnica


Verbund Complanare

Con il sistema Verbund Complanare, attraverso l’inserimento di una tenda veneziana tra il vetrocamera ed il telaio in alluminio esterno dotato di vetro stratificato, consente di realizzare un serramento completo di elemento oscurante a costi contenuti. E’ il sistema ideale per edifici scolastici, sanitari, sedi commerciali ed edifici residenziali moderni.

Scheda Tecnica


Sistema Zero

Il sistema Zero è sinonimo di minimalismo, il telaio scompare nella battuta del muro e consente di dare la massima luminosità all’interno degli ambienti. Il design è rigoroso e lineare, il profilo anta è realizzato in materiale speciale che consente un elevato isolamento termico. Il sistema Zero è esteso ad un innovativo alzante scorrevole di grande impatto minimalista.

Scheda Tecnica


Sistema Soft-Line

Il sistema Soft-Line ha un design armonioso e linee arrotondate. La gamma dei profili è molto ampia ed è in grado di soddisfare ogni esigenza costruttiva. Nel sistema Soft-Line può essere utilizzata la serie di accessori e guarnizioni che consente di evitare l’uso di viti nell’assemblaggio dei telai in alluminio sul legno, che permette un sensibile risparmio di tempo ed evita ogni possibilità di errore nel posizionamento delle clips.

Scheda Tecnica


Sistema Easy-Line

Il sistema Easy-Line è dotato di un innovativo telaio che rende non necessaria l’applicazione della guarnizione centrale, mantenendo una perfetta tenuta all’acqua e riducendo i costi di produzione. Dal design tradizionale con linee squadrate, è adatto per il rivestimento di un serramento classico.

Scheda Tecnica


Le dotazioni di serie sono le seguenti:

  • Anta Ribalta per permettere l'areazione interna senza creare correnti
  • Triplice guarnizione perimetrale che rofforza la tenuta a spifferi, acqua e vento, affinchè la protezione sia al massimo
  • Vetro camera 4/20/4 basso emissivo
  • Asta a leva per una chiusura ottimale


Serie Oro Caratteristiche Tecniche

 

Immagini in dettaglio

 

Serie Diamante Spess. 90 mm.

La Storia

Massima sicurezza per la casa e risparmio energetico garantito.








In occasione del nostro cinquantesimo anno di attività dalla fondazione avvenuta nell'ormai lontano 1959, abbiamo il piacere di presentare un nuovissimo prodotto, frutto di anni di impegno costante alla ricerca di soluzioni d'avanguardia. si tratta della finestra lamellare da 90 mm di spessore, un vero e proprio concentrato di innovazione e tecnologia che rappresenta oggi il top di gamma della nostra produzione, e di cui attualmente possiamo vantare l'esclusiva per tutta la Sardegna. Le peculiarità di questo nuovo manufatto, sono diverse e tutte rispondono alle più impellenti esigenze che la vita di oggi richiede: bellezza, praticità, elevato livello di sicurezza e poca manutenzione.

Le dotazioni di serie sono le seguenti:

» La ferramenta antieffrazione, per diminuire il pericolo di forzatura, scasso, o abbattimento ed assicurare la massima resistenza in caso di possibili intrusioni per furto all'interno dell'abitazione

» Il vetro camera basso emissivo anti-in-fortunio 6/7 - 20 - 6/7 che offre non solo piena sicurezza contro possibili tentativi di scassinature ma assicura isolamento termico ed acustico e garantisce un alto risparmio energetico, così necessario oggi all'economia familiare

» Una triplice guarnizione perimetrale che rafforza la tenuta a spifferi, acqua e vento, affinchè la protezione sia al massimo

» L'anta - ribalta per permettere l'areazio-ne interna senza creare correnti

 

fortunio 6/7 - 20 - 6/7 che offre non solo piena sicurezza contro possibili tentativi di scassinature ma assicura isolamento termico ed acustico e garantisce un alto risparmio energetico, così necessario oggi all'economia familiare

» Una triplice guarnizione perimetrale che

rafforza la tenuta a spifferi, acqua e vento, affinchè la protezione sia al massimo

» L'anta - ribalta per permettere l'areazio-ne interna senza creare correnti

Per le esigenze più particolari possiamo inserire vetri antisfondamento con doppia camera e anti-infortunio fino ad uno spessore del vetro di 45 mm (10/1 - 10 - 6 -12 - 6/7) assicurando la massima garanzia di sicurezza e isolamento termo-acustico. Come tutti gli infissi di nostra produzione, anche questa finestra è certificata col Marchio Europeo "CE". I colori del legno la rendono infine un prodotto pregiato, adatto a chi pretende solo il meglio della tecnologia e del comfort per la propria casa.

Un prodotto innovativo anche dal punto di vista del design

Con l'infisso in legno lamellare da 90 mm abbiamo introdotto importanti innovazioni non solo dal punto di vista funzionale e della sicurezza, ma anche in ambito estetico, grazie alla progettazione di un nuovo tipo di telaio portante che ha consentito di eliminare il gocciolatoio in alluminio pur mantenendo inalterate le caratteristiche di impermeabilità e di isolamento della finestra agli agenti esterni, come dimostra la foto in basso confrontata con quella più piccola qui a lato che evidenzia invece il telaio tradizionale.

   

Serie Europa Spess. 70 mm.

Immagine_004.ridimensionata

Massima sicurezza per la casa e risparmio energetico garantito.

Finestra "Serie Europa 70 mm. " sezione 70 x 83 ad alta tenuta termica ed acustica.

 

Le dotazioni di serie sono le seguenti:

  • Doppia battuta
  • Doppia guarnizione perimetrale
  • Ferramenta di tipo MAICO MULTI - triplice chiusura -
  • Vetri camera 4 - 20 - 4 basso emissivo
   

Finestra Taglio Termico 72 mm

Finestra Alluminio Taglio Termico 90 mm

Finestra in alluminio

  • Tinta: bianco goffrato
   

Sezione Finestra Alluminio

Sezione Finestra Alluminio
   

Pagina 1 di 3

Industria Serramenti

F.lli Di Pellegrini
di Clemente s.r.l.

Legno • Alluminio • PVC

Stabilimento ed esposizione
Zona Industriale Loc. "Ignazioni"
07023 Calangianus (OT) - Italia
Tel +39 079 660 684 - Fax +39 079 661 480
P.iva 00102000908 info@dipellegrini.it


Esposizione

Via Vardabasso
07100 Sassari
Tel +39 079 276 244

Flessibilità e Modifiche

Info Catalogo
Tutti i serramenti presentati in questo catalogo sono di nostra produzione, pertanto abbiamo la possibilità e la flessibilità di apportare modifiche e colorazioni diverse. Le tonalità dei colori sono puramente indicative. Maniglie, vetri e accessori possono variare senza alcun preavviso.

TAG

Per mezzo di particolari tecniche di lavorazione, l’ Azienda Di Pellegrini è riuscita a riprodurre a livello industriale, e quindi a costi assai contenuti anche per gli utenti finali, il prezioso frutto dell’arte di esperti artigiani. La filosofia aziendale è quella di offrire prodotti che si adattino ad una pluralità di ambienti: dal classico al raffinato, dal moderno al versatile e al rustico Tags: Serramenti Sardegna, Infissi Alluminio Infissi PVC. Serramenti Sardegna Serramenti Sardegna Infissi Alluminio - Infissi PVC